Italian English French German Spanish

L'Associazione

Welcome Altavilla è un Ufficio Turistico di accoglienza e promozione, che ha a cuore lo sviluppo turistico, culturale, artistico, sportivo e ricreativo della cittadina di Altavilla Milicia. Welcome Altavilla è una A.T.S. (Associazione Temporanea di Scopo) costituita nel 2013 dall’Associazione Turistica Oltre il Mare (fondata e operante sin dal 2009) quale capofila, e da un gruppo di promotori del rilancio del turismo in Sicilia ed in particolare del territorio di Altavilla Milicia. Obiettivo è l’informazione precisa e puntuale di cittadini e turisti sulle numerose iniziative in programma su tutto il territorio, su cosa vedere e cosa fare, dove dormire e dove mangiare durante un soggiorno in Sicilia. L’Ufficio turistico si attiva fornendo indicazioni sulla disponibilità delle strutture ed informando il turista su quanto la cittadina ed i suoi dintorni offrono in ambito culturale, naturalistico e gastronomico. Distribuiamo brochure e depliant informativi, pubblicizziamo manifestazioni presenti nel territorio a livello locale e regionale, informiamo su orari e dettagli dei servizi di trasporto e i collegamenti aerei e navali per raggiungere agevolmente le nostre spiagge e tutto il nostro territorio.

Welcome Altavilla

via Loreto 74

90010 Altavilla Milicia (Pa)

+39 091951737