Italian English French German Spanish

Casale del Principe - Agrirelais & SPA

PDFStampaEmail
Elementi essenziali per un tuffo nella musicalità ed armonia dell’acqua
Descrizione

Descrizione

C’era una volta…. Ma c’è ancora, a pochi chilometri da Palermo, una Valle millenaria dove la natura mostra il suo volto più bello e la storia fa capolino tra preziose testimonianze archeologiche che raccontano affascinanti culture. E’ questo il magnifico scenario dove è immerso “Casale del Principe Agrirelais & Spa”, un angolo di paradiso incontaminato, ricco di vicende che hanno visto come  protagonisti uomini ingegnosi e fieri come gli Arabi, cavalieri audaci e indomiti come i Normanni. Un’antica masseria fortificata è il nucleo storico dell’Agrirelais, che accoglie i visitatori dopo avere percorso un lungo viale di alberi di eucalipto e campi agricoli. Tra le mura possenti dell’antica masseria gli ospiti dell’Agrirelais possono abbandonarsi ad un pieno relax, facendosi coccolare dai servizi della Spa, apprezzare i sapori genuini di una cucina tradizionale e andare alla scoperta degli  scenari naturalistici di grande valore  della  Valle dello Jato.

 Il Percorso Benessere del “ Casale del Principe Agrirelais & SPA “ è un’ autentica oasi di relax.
Ambiente suggestivo, acqua, calidarium e tiepidarium, lettini relax, zona lounge, doccie emozionali; ecco la combinazione armonica del percorso acqua Spa, per emozioni che resteranno nei vostri sogni.

 Scopri le nostre offerte per regalarti un'emozione indimenticabile.

 

Dove Siamo

 

JavaScript deve essere attivo per utilizzare Google Maps.
Sembra infatti che JavaScript sia disabilitato o non supportato dal tuo browser.
Per visualizzare le Google Maps, attiva JavaScript modificando le opzioni del tuo browser e poi riprova.

 


Condividi

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Contattaci

Welcome Altavilla

via Loreto 74 

90010 Altavilla Milicia (Pa)

+39 091951737

info@welcomealtavilla.it

Seguici anche su:

facebooktwitteryoutube