Italian English French German Spanish
NEWS
MONTALBANO ELICONA si trova in provincia di Messina nell’entroterra del Golfo di Patti. A questo borgo è stato assegnato il titolo di Borgo dei borghi: è il borgo più bello d’Italia 2015. Il riconoscimento è stato attribuito nel corso della trasmissione di Rai Tre Alle falde del Kilimangiaro.  Il borgo è suggestivo, le sue case sono costruite sulle pendici di questa altura, in un percorso in salita che giunge al maniero posto a 907 metri…
Se vuoi provare la sensazione che provano gli uccelli sorvolando le nostre montagne nel silenzio dell’aria e l’immensità della natura puoi affidarti ai nostri esperti nel volo. Il volo in parapendio tandem è un’esperienza accessibile a tutti e non è richiesta nessuna preparazione specifica. Una volta decollati da un dolce pendio la discesa diventerà un’esperienza indimenticabile!Chiunque può effettuare un volo in parapendio biposto. Non serve fare corsi nè avere esperienza. L'impegno fisico si riduce ad…
1° Maggio "TUTTINSIEME"Per trascorrere una piacevole giornata unica e indimenticabile.Pranzo agrituristico, giochi all'aperto, visita degli animali, passeggiata a cavallo, possibilità di assistere alla mungitura delle pecore.La Fattoria MANOSTALLA è un antico baglio risalente ai primi dell'800 incastonato nell'impareggiabile scenario del Golfo di Castellammare. Menù adulti: €35,00Menù baby: €20,00      
Nel cuore della Sicilia, sulla splendida Costa di Altavilla Milicia, promuoviamo l'attività di Pescaturimo.Dal porto di San Nicola (Trabia) a Capo Zafferano, con sosta alla Secca della Formica. Una splendida occasione per ammirare e tuffarsi nelle limpide acque della costa di Altavilla.Un’escursione ricca di emozioni indimenticabili.Vivere un'intera giornata in barca assieme ai pescatori effettuando e scoprendo tecniche di pesca di ogni tipo. Pranzo a bordo per degustare il pesce appena pescato.Non solo pesca, ma anche…
Pagina 1 di 3

Contattaci

Welcome Altavilla

via Loreto 74 

90010 Altavilla Milicia (Pa)

+39 091951737

info@welcomealtavilla.it

Seguici anche su:

facebooktwitteryoutube