Italian English French German Spanish

Registrazione al sito

Per completare un acquisto è necessario registrarsi al nostro sito, ovvero inserire alcune informazioni utili all'emissione della Ricevuta di acquisto. I dati fornitici saranno memorizzati in modo tale che una volta effettuato il primo acquisto, sarà poi sufficiente inserire la Username e la Password scelte dal Cliente per proseguire con l'ordine. Questi dati, sono soggetti alla tutela della legge sulla privacy (D. Lgs. 196/2003), possono essere modificati da parte del Cliente in qualunque momento, cliccando su "I tuoi dati" situato all'interno del login. Dal punto di vista pratico, la registrazione, che non vincola in alcun modo all'acquisto, viene richiesta dopo aver inserito un prodotto nel Carrello e cliccato sul tasto aquista ora. In questo modo si giungerà ad una pagina di identificazione in cui, nel caso di nuovi clienti verrà richiesto di registrarsi al sito, mentre nel caso in cui si è già registrati verrà richiesto l'inserimento della propria Username o Password scelte al momento della registrazione. Nel caso di nuovi Clienti si verrà indirizzati al form di registrazione. Una volta compilato il form di registrazione si potrà procedere con l'ordine.

Username e password
La Username e la Password, oltre ad essere necessarie per poter completare un ordine, servono per accedere alla propria area personale di Welcome Altavilla acquista on-line ("I tuoi dati"), nella quale sono visibili i dettagli dei propri ordini e i dati che sono stati forniti in fase di registrazione.

Se si è dimenticato la propria username o la propria password non sarà necessario registrarsi nuovamente: in questi casi basterà, semplicemente, seguire le istruzioni qui esposte.

Si è dimenticato la password?
Se si è dimenticato la password e si ricorda la username bisogna cliccare su "Log-in", nella barra di navigazione della parte superiore dello schermo, quindi cliccare "Hai dimenticato la password?" ed inserire l'indirizzo e-mail con cui ci si è registrati. Si riceverà via posta elettronica una password provvisoria. Effettuando la Login con questa password provvisoria, si aprirà la finestra "Modifica Password" nella quale verrà chiesto di scegliere una nuova password e, una volta digitata e confermata, si entrerà in "Modifica dati di registrazione", in cui si verrà invitati a confermare i dati inseriti e a scrivere nuovamente la password scelta.
Si è dimenticato la username?
Se si ha dimenticato la username e si ricorda la password bisogna cliccare su "Log-in", nella barra di navigazione della parte superiore dello schermo, quindi cliccare "Hai dimenticato la username?" ed inserire l'indirizzo e-mail con cui ci si è registrati. Si riceverà via posta elettronica la username da utilizzare per effettuare la Login. Si aprirà la finestra "Modifica dati di registrazione", in cui si sarà invitati a confermare i dati inseriti e la password scelta.

Condividi

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Contattaci

Welcome Altavilla

via Loreto 74 

90010 Altavilla Milicia (Pa)

+39 091951737

info@welcomealtavilla.it

Seguici anche su:

facebooktwitteryoutube